THE BASIC PRINCIPLES OF AVVOCATO PENALISTA

The Basic Principles Of avvocato penalista

The Basic Principles Of avvocato penalista

Blog Article

- Lo Studio opera dal 1954 nella zona del finalese e dintorni nei principali rami del diritto sia fornendo consulenza legale sia assistenza giudiziale al fine di prevedere e prevenire ogni situazione che potrebbe generare contenzioso, nell'ottica di offrire ogni miglior vantaggio al cliente privato, professionista o impresa particolarmente nel diritto di famiglia e delle successioni, contratti, diritto del lavoro e responsabilità civile in genere.

Diritto penale: L'Avv. Cristian Scaramozzino ha sempre affrontato tematiche relative al diritto penale, occupandosi dei relativi procedimenti giudiziari. Il cliente è seguito in tutte le fasi del processo, dalle indagini preliminari, compresa la fase cautelare, al ricorso per cassazione ed all'esecuzione della pena.

Our international legislation agency in Italy is not inside of Everybody’s arrive at as our fees are really substantial. We made the decision not to simply accept all circumstances but to provide an expert action of the highest degree focusing only on sure quite unique cases.

Sempre disponibile con il cliente, al quale cerco di dare risposte concrete, ma soprattutto di trovare la soluzione migliore dal punto di vista pratico che giuridico.

Impiego sovente, in fase di indagine e a tutela dell’Assistito, l’attività di investigazione difensiva autorizzata dal codice di procedura penale. 39.7 km da Savona Leggi profilo

Assisto il cliente nella predisposizione di patti di convivenza e svolgo attività di consulenza e assistenza alla redazione di testamenti olografi. Collaboro da diversi anni con professionisti del settore socio-psico-pedagogico. Negli ultimi anni mi sono dedicata ad approfondire la normativa in materia di adempimenti antiriciclaggio. 26.8 km da Savona Leggi profilo

Daniele Pomata → Avvocato Penalista Diritto penale: Comprovata, specifica e pluriennale esperienza giudiziale nella difesa in sede penale di legali rappresentanti di imprese e di persone fisiche in processi per delitti contro il patrimonio, l’onore, la reputazione, la persona, nonché in processi for every reati tributari, di bancarotta, doganali, ambientali e diritto penale della circolazione stradale.

Lo studio è inoltre specializzato in materia di reati contro la pubblica incolumità, potendo vantare grande esperienza nell’assunzione di incarichi nell’ambito dei principali processi instaurati negli ultimi anni dalle Procure italiane per disastri colposi, disastri ferroviari, crolli di costruzioni e infrastrutture. Genova - one km Leggi profilo

Ha acquisito una specifica competenza nel diritto penale commerciale e nel diritto penale della famiglia. Milano Leggi profilo

Tra poco vederemo quali strumenti ci mette a disposizione Avvocato360 per scegliere in modo corretto l'avvocato giusto for each ogni procedimento penale.

L'assistenza viene fornita sia in sede contenziosa sia in sede stragiudiziale. L'Avv. Filippo Barosio riceve su appuntamento previo contatto telefonico reperibile su pagine gialle e Online nello studio sito in Savona, through Paleocapa ten/6, Lo studio collabora con altri Colleghi for each domiciliazioni presso il Tribunale di Savona.

Vito Alagna → Avvocato che si occupa di diritto penale Diritto penale: Il settore penale è prevalente for each lo studio e si occupa di qualsiasi reato punito dal codice penale o leggi speciali, arrive sostanze stupefacenti, furti, rapine, truffe, maltrattamenti in famiglia, stalking reati sessuali , guida sotto effetto di alcool o sostanze, omissione di soccorso ecc.

Durante la pratica e dopo l'abilitazione ho sempre lavorato in studi occupandomi di Diritto penale, assistendo sia indagati che website persone offese in procedimenti appartenenti alle giurisdizioni più varie.

Opero da più di 15 anni prevalentemente in provincia di Savona ed Imperia. Ritengo fondamentale mettere davanti a tutto gli individui: non bisogna dimenticare che dietro ad ogni problematica ci sono delle persone.

Report this page